Associazione
Registri nazionali
Formazione
Community
Informazioni e contatti

» Torna al registro

Aurouze Nathalie

» www.antheatecnicheholistiche.it

Recapiti:
Collecchio (PR)
Scheda personale:
Nathalie Aurouze è nata a Parigi. Nella “Ville Lumière” ha vissuto la sua vita da ragazza, studiato Economia e Commercio e lavorato nel settore pubblico e privato. Con il matrimonio, si è trasferita a Parma, dove ha lavorato come insegnante di Francese, traduttrice ed interprete.
Nel 1997, ha incontrato il Reiki per la prima volta. E’ stato amore a prima vista e, in questo stesso anno, ha preso il 1° livello, nell’anno successivo ha conseguito il 2° livello e, nel 2000, è diventata Master Reiki. Fin dall’inizio, l’incontro con questa tecnica le ha spalancato una porta su un mondo nuovo e affascinante.
Tre anni vissuti in Giappone le hanno permesso di approfondire ulteriormente le sue conoscenze e, visitando i luoghi-simbolo del Reiki, ha potuto rendersi conto in prima persona di quanto questa tecnica sia amata e utilizzata in tutto il mondo. Ha inoltre seguito la formazione di Karuna Reiki e Reiki degli Angeli, quest’ultima essendo una tradizione poco conosciuta che permette di lavorare con le energie del Reiki insieme agli angeli.
Sempre nel 1997, ha scoperto i Fiori di Bach e questi sono stati un altro colpo di fulmine. Così, una volta rientrata in Italia, si è recata in Inghilterra nel 2002, presso il Bach Centre di Sotwell (nei pressi di Oxford), dove ha completato la formazione didattica e professionale per diventare BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner – Floriterapeuta registrata presso il Bach Centre).
Nel corso del tempo, si è avvicinata a numerose altre tecniche complementari. Fra queste, ha approfondito in modo particolare l’Aromaterapia, il Theta-Healing e l’EFT (Emotional Freedom Technique). Poi, nel 2010, a seguito dell’incontro con le bottigliette di Aura-Soma, tecnica non invasiva per eccellenza, ha perfezionato la sua formazione come consulente, sia di Aura Soma che di Penna di Luce.
Inoltre, avendo da sempre utilizzato la sua forte intuizione per interpretare le carte dei tarocchi, si è specializzata nei Tarocchi degli Angeli per aiutare le persone a ricevere messaggi concreti e consigli fidati in modo da fare il punto della situazione ed a portare chiarezza su una specifica problematica della loro vita. Con il trascorrere del tempo, si è resa conto che i Fiori di Bach erano un ottimo supporto per le persone che venivano per una lettura dei Tarocchi degli Angeli ed ora, offre sia letture singole che combinate con i Fiori di Bach.
In seguito, avendo notato che molte delle persone che venivano per i Tarocchi le chiedevano informazioni sugli angeli, Nathalie ha pertanto creato un corso ad hoc, “Esperienza Angelica”, che permette di entrare in contatto con il mondo angelico in modo semplice e concreto.
Tutte queste tecniche le permettono di continuare a sviluppare i suoi “consigli intuitivi” per offrirli alle persone che li chiedono. Questo intenso e profondo lavoro su se stessa l’ha guidata, e ancora oggi la guida, a capire meglio lo scopo di questa sua ricerca: aiutare le persone a stare meglio con se stesse e con gli altri.

Bacheca personale

Nessun annuncio in bacheca

©2015 A.P.O.Di.B. - Associazione Professionale Operatori Discipline Bionaturali
Tutti i diritti riservati - C.F.: 96070480049 - Cookies e privacy
Partner editoriale